Oggi riflettevo sulla meraviglia della tecnologia: Satispay, per chi come me ama essere autonomo e muoversi anche da solo (andare a fare la spesa, prendere un caffè al bar, ecc.), è uno strumento formidabile!
Vi ho già raccontato, in altre occasioni, quanto sia bello chiedere (e ricevere) l'aiuto di persone incontrate per caso, sul posto... Nascono dinamiche, dialoghi, rapporti, amicizie, davvero interessanti e particolari. L'unico momento in cui nasce un po' di imbarazzo, a volte, è nel momento in cui devo pagare: capisco che mettere le mani nel portafoglio di un "perfetto sconosciuto", o quasi, possa creare del "disagio" nell'altra persona.
Con Satispay (giuro che non mi hanno pagato, per scrivere questo post 😅 ) il "problema" non esiste più: la gente mi aiuta, ed io saldo comodamente dal cellulare (nessun bisogno di codici, o altro).
Ecco... Piuttosto che costruire nuove armi "tecnologicamente avanzate" per far scannare Russia ed America, pensate ad inventare più strumenti del genere: strumenti che aiutino le persone come me, nate con qualche "pezzo in meno", a soddisfare le proprie voglie di "libertà"!
Grazie 😊 ...
Nessun commento:
Posta un commento