sabato 11 ottobre 2008

Scie Chimiche







Rieccomi finalmente, cari amici, a scrivere sul blog... Si, lo so che è un sacco di tempo che non pubblico ma in mezzo c'è stato un trasloco da un capo all'altro d'Italia! E ritorno con il segnalarvi una situazione "poco bella" per la nostra salute che è stata segnalata a me da un amico. Vi riporto il testo della sua mail con alcune foto che ha scattato sopra la città in cui lavora.
"Mi è stato fatto notare da un farmacista di Tortona che nei nostri cieli è visibile uno strano fenomeno. E’ visibile da tutti in quanto pare che nell’ultimo anno si sia intensificato notevolmente. Ho cercato di documentarmi in quanto sono notizie non divulgate normalmente.
Ho trovato siti su Internet ed una trasmissione Rai che ne ha parlato. Il tutto sembra offuscato eppure è un fatto evidente. Avete presente le scie che lasciano gli aerei al loro passaggio?
Si dicono scie di condensazione in quanto il vapore prodotto dai jet si condensa nell’aria fredda delle alte quote dando origine ad una coda bianca. Poi si riscalda ed evapora scomparendo nel giro di qualche decina di secondi. Da qualche tempo (da anni nel Canada) sono state avvistate scie lasciate da aerei che però non compaiono nei tempi soliti. Inoltre pare che siano lasciate con un certo ordine tipo parallele o a scacchiera. In una giornata tersa sono in grado di velare il cielo. Dalle analisi chimiche fatte sul terreno sono stati rilevati alti livelli di ossidi metallici (alluminio – bario) fuori dai livelli accettati dagli Organi che controllano la salute pubblica. Che cosa siano, cosa contengano, chi autorizza i voli e a cosa servano nessuno lo sa. O meglio certamente qualcuno lo saprà ma la popolazione ne è all’oscuro."
Aggiungo solo che alcuni scienziati pare abbiano raccolto campioni di questa merda e insieme a diversi agenti chimici sembra ci siano dentro anche sei (dico sei) tipi diversi di virus!
Va bene che esiste una teoria che dice che immettendo dei virus si ottiene una reazione positiva ma... Qualche dubbio cominciamo ad averlo... O no? Chi vuole può visitare il sito
http://www.sciechimiche.org/ firmando la petizione nel link Iniziative.
Anima Blu

Nessun commento: