giovedì 29 aprile 2021

Mi sono vaccinato...

Questa mattina, mi sono vaccinato...

Che dire: ho provato l'emozione, e la gioia, di poter svolgere il mio "dovere sociale di cittadino" (è un po' la stessa sensazione che sento quando a votare...). Da oggi, inoltre (e, soprattutto, quando mi verrà fatta la seconda dose), vivo anche più "libero" e "sereno".

Trovo che questa "vaccinazione di massa" sia un bellissimo "rito collettivo": nei centri vedi persone sorridenti, unite, con la voglia di ripartire... Credo che, al di là di tutto, questo passaggio aiuterà molto (psicologicamente, ed emotivamente) il popolo italiano 🙂 . 

P.S.: Non so come stia funzionando, ora, nelle altre Regioni... In Piemonte mi sono prenotato, e sono stato vaccinato (unitamente alla mia ragazza), in meno di 48 ore! Insomma: facciamoceli i complimenti, quando ce li meritiamo 😉 ...

Nessun commento: