giovedì 1 aprile 2021

Buon Pesce d'Aprile...

Ho una bellissima notizia da darvi 🙂 ...

Sono stato contattato da un'importante Società di biotecnologie americana (la Big Fish S.p.A)... Mi hanno scelto, fra ben 1000 "candidati" (in tutto il Mondo), per partecipare ad una nuova terapia sperimentale: la FOTO - Crio - GENICA... Di cosa si tratta? Una terapia molecolare - fotosintetica in grado di far crescere le ossa lunghe del corpo. Cosa significa, tutto ciò? Significa che, se tutto va come deve andare, presto avrò anch'io due braccia e due gambe tutte mie 😍  . 

... Che dire? Sono felicissimo, ed emozionatissimo, di "donare il mio Corpo alla Scienza" (altro che vaccini...)!

Seguitemi in questa nuova "avventura" 😉 ...

(Ah... Ad Agosto, Covid permettendo, partirò per Chicago dove mi verranno effettuate le prime "infusioni cellulari"🤑 ...)

Nessun commento: