sabato 28 maggio 2022

I brani "preferiti" de "Le Corde dell'Anima" (Nicola)...

Un caro amico, Nicola, mi ha comunicato i titoli dei suoi brani preferiti ne "Le Corde dell'Anima" (il mio primo libro, pubblicato da "Scatole Parlanti"). Per ogni brano, poi, mi ha anche riportato una frase (tratta dal testo stesso, o scritta da lui, come commento)...

1) CANTO DI RABBIA E D'AMORE

"Noi siamo... Tu sei speciale, caro Francesco."

2) C'E' UNA VALLE CHE...

"C'è una Valle che piange, che lotta, che spera. C'è una Valle..."

3) C'ERA UNA VOLTA UN MATTO CHE GIOCAVA A SCACCHI

"... Quante cose, invece, occorrono a voi per essere felici?"

4) CASA MIA

"Profondo e struggente. Bel testo."

... A voi, invece (mi riferisco, ovviamente, alle amiche/amici che hanno già letto il libro), quale poesia/racconto breve ha colpito maggiormente? Inviatemi, se vi va, via mail (animablu@animablu.eu), i titoli dei vostri brani preferiti e una frase di commento al testo.

Un abbraccio 🙂 …

Nessun commento: