giovedì 22 agosto 2019

Il "regalo" più grande alla Lega...

Il "regalo" più grande che si può fare alla Lega è un Governo PD - M5S. Gli italiani, in questo periodo storico, vogliono essere governati da Salvini... E' giusto che lo siano.

... Rischiamo l'aumento dell'Iva? Bene. L'Italia corre il pericolo di uscire dall'euro, e dall'Unione Europea? Benissimo. Sull'immigrazione, prima o poi, a furia di tenere bloccate navi cariche di disperati, ci scapperà il morto? Ancora meglio.

Si chiama "democrazia". Il modo migliore per mettere in difficoltà l'avversario è affidargli il Governo del Paese... Solo allora si vedrà se Salvini è davvero un "genio della politica", o se la maggior parte delle cose che propone sono "fuffa".

Le accozzaglie messe assieme "tanto per", "contro qualcuno" (fra gente, fra l'altro, che si è odiata fino a ieri), non possono portare nulla di buono. Abbiamo già visto cos'hanno provocato (vedi alla voce "Governo del Cambiamento").

Chi ha perso deve stare all'opposizione (i 5 Stelle caccino Di Maio, e ripartano dall'asse Conte - Di Battista), e chi ha il "vento in poppa" deve poter governare. In alternativa, rischiamo solamente di regalare il 60% dei consensi al Dj del Papeete. Riflettiamoci...

Nessun commento: